Chi siamo

 

L'agenzia immobiliare Bonetto SAS opera sul territorio di Bolzano fornendo alta professionalità nella compravendita di immobili.

La nuova sede di via Orazio 53 , inaugurata nel gennaio 2011, offre un comodo spazio per coloro che sono interessati alla compravendita immobiliare. Qui i clienti trovano personale qualificato pronto a fornire ogni tipo di consulenza e informazione in un accogliente ufficio dotato di ampia vetrina costantemente aggiornata con nuovi immobili. L'agenzia viene gestita familiarmente e ciò favorisce l'instaurarsi di un rapporto di fiducia e trasparenza con i clienti.

 

La titolare, Solange Bonetto, regolarmente iscritta alla camera di commercio di bolzano e al ruolo dei mediatori con il numero 701, vanta diversi anni di esperienza nel settore della compravendita immobiliare. In principio lavora per il grande franchising italiano Tecnocasa in Toscana facendo proprio l'ampio know how del rinomato marchio. Successivamente arriva a bolzano dove gestisce la filiale di una prestigiosa agenzia locale. Infine apre la propria sede invia Orazio. 
Il sito web offre alla clientela un mezzo facile e moderno per la ricerca degli appartamenti. Lo stile elegante e allo stesso tempo sobrio del sito, così come della sede , ricalcano il metodo di lavoro dell'agenzia. Venditore e acquirente trovano infatti nell'agenzia immobiliare Bonetto SAS affidabilità, qualità e serietà, con il comune fine di giungere ad una soddisfacente trattativa degna dei più elevanti standard di intermediazione immobiliare.
 

Il cliente viene infatti accompagnato in tutte le fasi della compravendita, a partire dalla stima e valutazione dell'immobile, fino all'incarico di vendita, vengono inoltre fatte verifiche e controlli tavolari e catastali.
 

I nostri immobili vengono promossi attraverso vari veicoli pubblicitari: testate mensili, settimanali di settore e diversi siti internet; infine vengono pubblicizzati con particolare cura e attenzione in ufficio e tramite visite mirate. 
L'agenzia immobiliare bonetto fornisce inoltre utili contatti presso gli uffici provinciali e gli istituti bancari che accompagnano il cliente in una compravendita sicura e di fiducia.

 

Oggi mettere in vendita un immobile può essere fonte di stress ed ansia; per questo l'agenzia Bonetto predilige accogliere i clienti in ufficio per fare un'attenta scrematura e scegliere coloro che sono veramente interessati alla compravendita dell'immobile dedicando loro il tempo e le risorse necessare.